martedì 27 agosto 2013

Eccoci tutti anche qui

Su facebook stiamo comunicando benissimo, ma ogni volta che qualcuno di noi vuole ritrovare qualcosa di interessante che non sia stato postato negli ultimissimi giorni sorgono grossi problemi... e no, facebook non funziona per "conservare memoria", purtroppo, quindi perché non provarci qui?

Invito tutti i membri del gruppo che non hanno ancora un account Google a crearselo (se usate gmail lo avete già!) e a comunicarmi il nick, in modo che io possa autorizzarli a scrivere qui :)

Vi aspetto!

18 commenti:

  1. Eccomi! Grazie per l'invito, Rossa e ben trovate tutte! :)

    RispondiElimina
  2. son qui, son qui anche io! :-)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Donatella, ti ho invitata all'indirizzo di alice.it, hai accettato l'invito con un account google?

      Elimina
  4. io ce l'ho un account di google, ma che c'entra con questo blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provo ad invitarti col tuo indirizzo mail "normale", poi tu devi entrare (cliccando qui in alto a dx dove c'è scritto "entra") con i tuoi dati (nick e pw) dell'account Google

      Elimina
    2. Mari, invitata all'indirizzo viola...

      Elimina
  5. se riesco a scriver qui dentro vuol dire che sono già iscritta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sarai iscritta quando vedrai il tuo nick nel box qui a destra "AUTORI"

      Elimina
  6. Risposte
    1. Babs, devi darmi un'email a cui mandare l'invito

      Elimina
    2. Grazie Rossa. Cosa vuoi, è l'età....c'ho messo un po'. :-/ però alla fine quel che conta è che ci sono!!! ;-) E per fare un omaggio a Brunella, ho messo come foto del profilo quella in cui sono seduta sulla sua mitica poltrona di vimini nella casetta rossa.....anche se a Drano ce n'è poi un'altra quasi simile, sempre usata da Lei. Questa però ci tenevo particolarmente perchè è nel soggiorno di fronte al lago e poi ho saputo da Valentina l'ultima volta che son stata là, che purtroppo s'era sfondata e l'hanno mandata al macero.. :-( Ciao a tutti!

      Elimina
    3. Alla fine eccomi! Perdonatemi ma in certe cose sono una vera frana! Almeno adesso avrò la scusa per curare un pò il mio blog che ho aperto e poi abbandonato, come la più "sdisangata" (termine siculo che non ha corrispettivo in italiano e che significa "che non sente la voce del sangue")delle madri. Intanto buon settembre a tutti ;)e grazie a Rossa che ha avuto un'altra delle sue idee geniali;)!

      Elimina
  7. Rossella, ti sto mandando l'invito sulla tua gmail, poi basta che tu acceda (come ora) e ci sarai (leggerai il tuo nome qui a dx)

    RispondiElimina
  8. Bene, pare proprio che il 26 Ottobre conoscerò tante altre amiche del gruppo Brunella! Non vedo l'ora. Spero tanto che possa partecipare anche Mirca, persona deliziosa e simpatica e anche fonte di tante informazioni che rispondono a tante (troppe forse) nostre curiosità su Brunella e sulla sua famiglia! Speriamo di non stressarla troppo e speriamo tanto che sia dei nostri! Intanto mando a tutte/i un abbraccio stretto stretto!
    Cristina

    RispondiElimina